Ghali, “Un Passo Alla Volta”: Milano e il rispetto delle regole nella Fase 2

Ghali, insieme a Sara Ermoli e TBWA, è direttore artistico di YESMILANO, la nuova campagna di comunicazione che invita al rispetto delle regole nella graduale riapertura della città. Il video scritto e interpretato da Ghali, dura un minuto e sarà visibile da oggi in tutta la città. Il claim della campagna è “Un nuovo Inizio. Un Passo alla Volta”.

Intanto nelle prossime settimane arriverà “DNA+”, la versione deluxe dell’ultimo album “DNA” contenente il singolo “Cacao (feat. Pyrex)” e continua il successo di “Good Times” in radio.

Guarda il video di “Un Passo Alla Volta” di YESMILANO.

Infine Ghali ha aderito alla campagna pubblicitaria a scopo benefico #Valentinoempathy, voluta e pensata da Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison Valentino. Lo stilista ha chiesto a tutti gli amici della maison, di fotografarsi nei luoghi in cui stanno trascorrendo la quarantena, indossando un look della collezione Autunno/Inverno 2020-21 e lasciandosi immortalare dalle persone che con loro condividono questa fase di lockdown.

Il brand ha devoluto un milione di euro a favore dell’ospedale Spallanzani di Roma, in prima linea nella lotta al Covid-19.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.