Off Topic e Latteria Molloy insieme per deLIVEry: concerti, food e drink a casa

Delivery Molloy Off Topic

Off Topic e Latteria Molloy, con la produzione di The Goodness Factory, lanciano “deLIVEry – arts, food and drink at home”, l’esperienza culturale legata al delivery per sostenere e dare nuova linfa a tutti gli attori coinvolti nella filiera musicale: dagli artisti al loro pubblico. 

“deLIVEry – arts, food and drink at home” funziona come un vero e proprio concerto esclusivo al quale il pubblico può assistere solo per una volta, in un determinato giorno e a un determinato orario, tramite una piattaforma  virtuale con un “ingresso gratuito con consumazione obbligatoria”. Ogni appuntamento coinvolge un artista o un progetto musicale e i live club aderenti all’iniziativa offriranno al proprio pubblico un servizio delivery di ristorante/bistrò e per ogni ordine sarà inviato un codice univoco per visualizzare lo show.

deLIVEry offre l’opportunità a tutti gli spazi di musica dal vivo di continuare a veicolare cultura rimettendo in moto la propria attività economica e l’artista si vedrà riconosciuta una percentuale concordata sull’incasso che ciascun locale otterrà dalla vendita dei box delivery.
Si tratta perciò di un vero e proprio “tour virtuale” con tanto di promozione digitale e ufficio stampa a servizio.

Sei un live club e vuoi aderire al circuito di deLIVEry – arts, food and drink at home?
Scrivi una mail all’indirizzo info@livedelivery.it oppure compila il form https://bit.ly/deLIVEry_form_adesione
Visita il sito www.livedelivery.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.