Oscar Jerome, “Breath Deep” è il disco d’esordio fuori il 10 luglio

Oscar Jerome - Foto di Denisha Anderson
Oscar Jerome – Foto di Denisha Anderson

Il cantante e chitarrista londinese Oscar Jerome annuncia l’attesissimo album d’esordio “Breathe Dreep” in uscita il 10 luglio per Caroline International e presenta il nuovo singolo “Your Saint” con la partecipazione di alcuni dei compagni del gruppo Afrobeat Kokoroko e del poeta e rapper Brother Portrait del collettivo artistico Steam Down.

In “Breathe Deep” troviamo collaborazioni con gli amici dell’Ezra Collective, dei Sons Of Kemets, dei Maisha e anche di Lianne La Havas e l’artista lo descrive così:

“Breath Deep è una rappresentazione di quello che sono musicalmente e del viaggio che ho affrontato finora. Da un punto di vista personale, è il riflesso del mio impegno durante il percorso verso il miglioramento, sia emotivo sia nella vita in generale. È prepararsi al fallimento e riuscire a imparare da questo. Prendersi un attimo per guardarsi indietro per capire come stanno andando le cose, quali sono i traguardi raggiunti”

Il singolo “Your Saint” è stato composto da Oscar quando si trovava a Parigi, dopo essere rimasto sconvolto dalla vista di moltissime famiglie siriane senzatetto costrette a vivere al freddo fuori dalle stazioni metropolitane.

Guarda il video di “Your Saint” di Oscar Jerome.

COPERTINA “BREATHE DEEP” – OSCAR JEROME

Oscar Jerome copertina album "Breathe Deep"

TRACKLIST “BREATHE DEEP” – OSCAR JEROME

  1. searching for aliens
  2. Sun For Someone
  3. Give Back What U Stole From Me
  4. Your Saint ft. Brother Portrait ft. Brother Portrait
  5. Coy Moon
  6. what’s up buttercup
  7. Gravitate
  8. Fkn Happy Days ‘N’ That
  9. Timeless ft. Lianne La Havas
  10. draggin’ my heels
  11. Joy Is You

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.