Rufus Wainwright, nuovo singolo “Alone Time”: stasera ospite di Propaganda Live

Rufus Wainwright copertina "Alone Time"

Rufus Wainwright torna con il nuovo singolo “Alone Time” estratto dall’album “Unfollow The Rules” in uscita il 10 luglio per BMG: il cantautore sarà ospite stasera venerdì 24 luglio di Propaganda Live su La7.

L’artista dichiara:

“Alone Time è il brano che chiude il mio nuovo album Unfollow The Rules, un album alla vecchia maniera che vuole accompagnare l’ascoltatore in un viaggio attraverso le più svariate esperienze di vita. Credo che, a seguito degli ultimi avvenimenti, stiamo tutti vivendo il concetto di solitudine e lo stiamo accettando, e penso che questa sia una cosa positiva. Ma in questo momento così buio il mio pensiero va alle migliaia di persone che, a causa del COVID-19, sono costrette a vivere in totale isolamento per salvare gli altri, e all’incredibile paura che questo possa suscitare. Questo brano lo dedico a loro, è un grido di speranza e una preghiera affinché possano trovare un senso di gioia e sollievo sapendo che il loro sacrificio è un atto incredibile per l’umanità”

Il brano è accompagnato da un video animato, realizzato dal disegnatore Josh Shaffner e con illustrazioni dello stesso Shaffner e di Wainwright.

Guarda il video di “Alone Time” Rufus Wainwright.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.