“One World: Together At Home”, ecco gli ospiti dell’evento organizzato da Lady Gaga

Lady Gaga

Sabato 18 aprile si svolgerà il mega evento One World: Together At Home, organizzato da Global Citizen in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della Sanità che vede incluse nella line up personalità della musica e dell’intrattenimento di fama mondiale.
Presentato da Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert.

La serata celebra dottori, infermieri e persone di tutto il mondo in quarantena da Coronavirus (COVID-19). Tra gli ospiti della serata Alanis Morisette, Paul McCartney, Eddie Vedder, Elton John, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong (Green Day), Chris Martin (Coldplay), Lizzo, Lady Gaga e tantissimi altri.

La direttrice artistica dell’evento, Lady Gaga, annuncia così lo show:

“È un onore aiutare a curare questo enorme evento, che si svolgerà il 18 aprile. Mi esibirò anche io.      Vogliamo puntare i riflettori sulla comunità globale e celebrare il potere dello spirito umano. Continueremo a raccogliere fondi e voglio farvi sapere ora che questa trasmissione non è una raccolta fondi. Raccoglieremo i soldi prima di andare in onda, così quando andremo in diretta, metterete via i vostri portafogli e seduti vi godrete lo spettacolo che tutti meritate moltissimo. Vi amo tutti.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.