Nek, a sorpresa domani il nuovo singolo “Perdonare”

Nek

Dopo la pubblicazione dell’ultimo album “Il Mio Gioco Preferito”, Filippo Neviani in arte Nek pubblica a sorpresa domani venerdì 10 aprile il nuovo singolo “Perdonare”.

Nek annuncia sui social:

“Stavo registrando un disco. Mi sono fermato quando è cominciato tutto questo, perché mi sembrava dura andare avanti e muovere una macchina complessa, un motore difficile da far girare, in questo momento. Alcune regole sono saltate, ma ci deve essere un modo per reinventarle e rimettere al centro le canzoni, perché al di là di logiche e dinamiche, c’è sempre e solo la musica. E le emozioni che muove nelle persone. Fermare tutto questo probabilmente non è un bene, per gli operatori del settore e per il pubblico.”

“Cominciamo da qui, e poi andiamo avanti, passo dopo passo, con altra musica, altri contenuti. Cercherò di starvi vicino e di rendervi partecipi nei prossimi giorni di tutto quello che faremo. E credo che presto riuscirò anche a farvi sentire un album intero”

L’artista ha annuncia durante la diretta Instagram, di essere al lavoro su alcuni brani per la seconda parte dell’album.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.