Cirque Du Soleil online: arriva “CirqueConnect”

Cirque Du Soleil, Alegria - Foto di Lemire
Cirque Du Soleil, Alegria – Foto di Lemire

Dopo lo slittamento al 2021 delle date di “Totem”, il Cirque Du Soleil non lascia soli i fan in quarantena e avvia il progetto “CirqueConnect”, nuovo hub di contenuti digitali con appuntamenti settimanali da 60 minuti.
Visita il sito: cirquedusoleil.com/cirqueconnect.

“CirqueConnect” è il portale di intrattenimento di alta qualità per tutti gli spettatori, che potranno finalmente immergersi nel magico mondo del Cirque Du Soleil direttamente dalle proprie abitazioni, in ottemperanza alle disposizioni governative contro il diffondersi del virus COVID-19, che hanno sospeso le esibizioni pubbliche di intrattenimento dal vivo in tutto il mondo.

Ogni settimana, CirqueConnect presenterà uno speciale di 60 minuti con i momenti salienti degli straordinari spettacoli del Cirque du Soleil come Amaluna, Volta, Bazzar, Luzia, Alegria, Kà, Kooza e molti altri. Attraverso questo contenuto esclusivo, il Gruppo desidera offrire ai suoi fan, di tutte le età, una via di fuga nel suo universo onirico durante questa crisi sanitaria globale e senza precedenti.

Sheila Morin, Chief Marketing & Experience Officer, ha dichiarato:

“La missione del Cirque du Soleil è sempre stata quella di offrire esperienze uniche e stimolanti.
I nostri spettacoli offrono ai nostri fan la possibilità di fuggire nel mondo fantastico e onirico attraverso le nostre storie e personaggi unici. Ora, più che mai, dobbiamo continuare a offrire stupore, anche da lontano, direttamente nelle vostre case.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.