
Howlin’ Pelle Almqvist, voce e leader dei The Hives, ha contratto il Coronavirus (COVID-19) e ora che si sente meglio ha deciso di condividere un messaggio al suo pubblico, eccolo:
“Benvenuti a The Hivemanor Livemanor – si legge nel post – questo è “Howlin” Pelle dei The Hives. Sono alla fine della prima settimana di quella che ritengo essere un’infezione da COVID-19 e mi sento leggermente meglio. Come noi, molti di voi sono ora a casa con molto tempo libero tra le mani e, visto che gli show sono stati rimandati o cancellati, proprio come noi, potrebbe mancarvi l’esperienza rock dal vivo. Fortunatamente abbiamo alcuni show conservati nel nostro scrigno. Inizieremo a pubblicarli in modo che possiate vederli sul web gratuitamente, così avete qualcosa da guardare mentre siete in quarantena. Vi consiglio di usare delle grandi casse e mettere il volume al massimo così potrete pogare in tutta la casa e allo stesso tempo fare la vostra attività fisica quotidiana, ma le cuffie funzionano ugualmente. Per favore non utilizzare piccole casse da computer. Il primo è uno show australiano composto da tutte cover, quindi c’è un po’ di roba che non ci avete mai sentito suonare, a meno che non eravate tra il pubblico, cosa statisticamente difficile per la gran parte di voi. E’ roba super esclusiva e riguardandola mi è venuta la pelle d’oca, spero succeda anche a voi. Rimanete in casa, in salute e lavatevi le mani.”
Il cantante della band svedese pubblicherà sui social i video nella serie chiamata “Hivemanor Livemanor”, esibizioni del gruppo sui palchi di tutto il mondo: il primo è lo show il 5 gennaio 2009 al The Metro Theatre di Sydney, Australia.
Guarda qui il video dell’esibizione.
Questa la scaletta dello show, composto da 10 cover e la classica “Tick Tick Boom”:
- Born to Cry (Dion and The Belmonts cover)
- Early Morning Wake Up Call (Flash and the Pan cover)
- Nasty Secretary (Joy Rider and Avis Davis cover)
- Hollywood Babylon (Misfits cover)
- Beast of Burden (The Rolling Stones cover)
- Lost and Found (The Saints cover)
- Little Lil (Mel Dorsey cover)
- Stormy Weather (Billie Holiday cover)
- (Gotta Get Some Action) Now! (The Hellacopters cover)
- Stop and Think It Over (Compulsive Gamblers cover)
- Tick Tick Boom