
In seguito all’emergenza da Coronavirus (COVID-19), le repliche di “Totem” sono riprogrammate per la primavera del 2021: lo spettacolo debutterà il 17 marzo a Tor Di Quinto, Roma, dove rimarrà in programma fino al 25 aprile, e arriverà poi dal 5 maggio al 20 giugno 2021 in Piazzale Cuoco a Milano.
I biglietti acquistati per le repliche del 2020 sono validi per le nuove date del 2021, alla stessa modalità di fruizione. Per maggiori informazioni visitare www.vivoconcerti.com, www.showbees.it e www.ticketone.it

LA STORIA
Ambientato su un’isola che evoca la forma di una tartaruga gigante, “Totem” ripercorre le principali tappe della specie umana, dagli anfibi fino al desiderio dell’uomo di riuscire a volare. Con esibizioni acrobatiche che evocano i momenti della storia dell’evoluzione, lo spettacolo descrive un mondo di personaggi archetipici che mettono in scena le perenni ed esistenziali domande sulla vita, raccontando tra scienza e leggenda, i sogni nascosti e le infinite possibilità dell’essere umano. Lo spettacolo esplora il progresso evolutivo della specie in relazione all’ambiente circostante, la continua ricerca dell’uomo di equilibrio e la curiosità che lo spinge sempre più lontano, più veloce e più in alto.
Le date:
– Dal 17 marzo al 25 aprile Tor Di Quinto – Roma
– Dal 5 maggio al 20 giugno Piazzale Cuoco – Milano
Organizza Vivo Concerti.