Cirque Du Soleil, “Totem”: nuove date nel 2021 a Roma e Milano

Dal 1 aprile 2020 arriva a Roma lo spettacolo del Cirque Du Soleil "Totem"

In seguito all’emergenza da Coronavirus (COVID-19), le repliche di “Totem” sono riprogrammate per la primavera del 2021: lo spettacolo debutterà il 17 marzo a Tor Di QuintoRoma, dove rimarrà in programma fino al 25 aprile, e arriverà poi dal 5 maggio al 20 giugno 2021 in Piazzale Cuoco a Milano.

I biglietti acquistati per le repliche del 2020 sono validi per le nuove date del 2021, alla stessa modalità di fruizione. Per maggiori informazioni visitare www.vivoconcerti.comwww.showbees.it e www.ticketone.it

LA STORIA

Ambientato su un’isola che evoca la forma di una tartaruga gigante, “Totem” ripercorre le principali tappe della specie umana, dagli anfibi fino al desiderio dell’uomo di riuscire a volare. Con esibizioni acrobatiche che evocano i momenti della storia dell’evoluzione, lo spettacolo descrive un mondo di personaggi archetipici che mettono in scena le perenni ed esistenziali domande sulla vita, raccontando tra scienza e leggenda, i sogni nascosti e le infinite possibilità dell’essere umano. Lo spettacolo esplora il progresso evolutivo della specie in relazione all’ambiente circostante, la continua ricerca dell’uomo di equilibrio e la curiosità che lo spinge sempre più lontano, più veloce e più in alto.

Le date:
– Dal 17 marzo al 25 aprile Tor Di Quinto – Roma
– Dal 5 maggio al 20 giugno Piazzale Cuoco – Milano

Organizza Vivo Concerti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.