Pearl Jam: “Inviamo Amore Ai Nostri Amici In Italia”

Pearl Jam Coronavirus messaggio

Dopo il messaggio di solidarietà di pochi giorni fa, i Pearl Jam hanno condiviso sui loro canali social il messaggio di Luca, dalla fanbase Pearl Jam Online, che descrive per filo e per segno la situazione tragica della città in cui vive, Bergamo, la più colpita dal Coronavirus (COVID-19).

Questo il messaggio di Luca:

“Mia cognata lavora come infermiera nell’ospedale più colpito dal virus, Papa Giovanni XXIII nella città di Bergamo. Stanno contando centinaia di morti, non ci sono più letti in terapia intensiva e medici e infermieri si ammalano. È un inferno assoluto. Ieri un convoglio di camion militari ha dovuto raccogliere le bare e portarle in altre regioni perché gli obitori locali e il crematorio non possono far fronte al numero di nuovi morti. Inoltre, il numero reale di decessi correlati potrebbe essere più elevato poiché molte persone con sintomi COVID-19 erano decedute prima di essere testate.

Ci sentiamo persi. Impauriti. Impotenti. Potreste aver visto filmati di persone che cantano dalle loro finestre per scaldare i propri cuori, ma la realtà è molto più cupa e brutale. Città fantasma, niente più risate dei bambini, niente più tutto, persino una passeggiata fuori è un rischio, solo un silenzio mortale tutt’intorno spezzato a volte dalle sirene delle ambulanze.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.