Niccolò Fabi, posticipato il tour europeo

Niccolò Fabi - Foto di Chiara Mirelli
Niccolò Fabi – Foto di Chiara Mirelli

In seguito all’ordinanza emanata dal governo per il contenimento del Coronavirus (COVID-19), il tour europeo di Niccolò Fabi per presentare “Tradizione e Tradimento” è rinviato a data da destinarsi.

L’artista scrive così sui social:

“Prevedibile e inevitabile. Motivazioni organizzative, di buon senso e di stato d’animo tutte verso l’unica amara scelta possibile. Non vorrei aggiungere altro su questa esperienza di vita che ci unisce tutti, perché ho bisogno di tempo per rendere concreta una sensazione travolgente ma ancora quasi irreale. Se c’è una cosa che questo momento può insegnarci è anche il valore della sospensione, della pausa, del silenzio, dell’ascolto, persino della noia. Magari per capire, imparare, correggere e migliorare. Per il resto le canzoni mie sono sempre lì a disposizione di chi voglia trovarci un sorriso o un conforto. Ci vediamo dopo.”

La riprogrammazione del calendario e le informazioni relative ai biglietti verranno comunicati nei prossimi giorni sui canali ufficiali dell’artista e di Magellano Concerti (www.magellanoconcerti.it).

Confermato invece il tour estivo che da giugno vedrà sui palchi insieme a Niccolò Fabi anche Roberto Angelini, Pier Cortese, Bianco, Daniele Rossi e Filippo Cornaglia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.