Coez lancia il format “Nella Casa”

Coez format "Nella Casa"

Coez lancia il format “Nella Casa”, un progetto rivoluzionario che lo vedrà per un mese vivere assieme ad alcuni ospiti del mondo musicale italiano in una villa poco distante da Roma che diventerà un vero e proprio studio di registrazione: ogni domenica nascerà un brano inedito esclusivo con la collaborazione di artisti e produttori della scena musicale attuale.

Il progetto, assolutamente inedito per il mercato italiano, è stato anticipato da 3 freestyle visibili sulla pagina Instagram di Coez, che proseguirà fino a domenica 8 marzo.

COEZ: LE DATE DEL TOUR ESTIVO

L’artista spiega:

“Sono circa 2 anni che lavoriamo a questo progetto e finalmente posso cominciare a spiegarlo Dal 15 marzo mi chiuderò in una casa allestita a studio di registrazione e ogni inizio settimana ci sarà un ospite o più di uno col quale scriveremo un pezzo inedito che uscirà la domenica seguente, questo per 4 settimane. L’obiettivo è farvi entrare in studio con noi facendovi seguire in diretta quello che accadrà, rendervi appunto partecipi del processo creativo che sta dietro ad una canzone.”

View this post on Instagram

Ogni maledetta domenica.

A post shared by @ coezofficial on

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.