mariaFausta, esce il 6 marzo il nuovo singolo “Adrenaline Rush”

Dopo l’album “Million Faces”, le musiche per gli spettacoli teatrali “Doll Is Mine” e “Non Domandarmi Di Me, Marta Mia” e la pubblicazione di “I’m Betting On You”, la cantautrice e polistrumentista mariaFausta annuncia la pubblicazione del nuovo singolo “Adrenaline Rush” per venerdì 6 marzo. 

mariaFausta spiega:

“Adrenaline Rush è una improvvisa ed incontrollabile scarica elettrica che attraversa la nostra volontà, il nostro corpo e i nostri sensi, rendendoci vulnerabili (…) In questo brano non sarò presente nel videoclip, e non credo sia necessario. È una scelta forse poco commerciale, ma dettata da una necessità artistica. Il video sottolinea ed enfatizza la pulsazione costante ed il carattere del brano. Sono molto contenta del risultato finale che nella sua totalità mi rappresenta.”

Il brano è cantato, scritto, arrangiato dalla stessa mariaFausta che ha anche suonato viola, synth e drum programs, con i suoi musicisti Antonio Amante Reynolds alla chitarra, Massimo Pino al basso e Stefano Sgrò alla batteria, e con la partecipazione di Fabrizio Torrisi a sax e cori.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.