La Musica Attuale, sabato 20 febbraio: Massimo Bonelli, discografia e mercato musicale

La Musica Attuale torna sabato 22 febbraio alle ore 18:00 presso la Semoleria del Pastificio Cerere, nella sede RUFA, per parlare di discografia e mercato musicale con Massimo Bonelli (iCompany/Primo Maggio).

Quattro macro-temi del mercato musicale verranno trattati nei quattro appuntamenti:

  1. Discografia
  2. Management e booking
  3. Comunicazione
  4. Produzione musicale

Massimo Bonelli nel primo appuntamento presenterà anche il suo libro “La Musica Attuale – Come costruire la tua carriera musicale nell’era del digitale”. Ad accompagnarlo un giovane artista selezionato tra i partecipanti al progetto Le Tue Canzoni di iCompany, che porterà la sua esperienza ed il punto di vista di chi si affaccia per la prima volta all’industria musicale: Matteo Cappella.
Il dibattito sarà moderato da Riccardo De Stefano, direttore di ExitWell Magazine, per stimolare anche l’interazione con il pubblico.

Protagonisti dei prossimi talk saranno: Francesco Barbaro (OTR), Daniele Mignardi (Promopress Agency) e Fabrizio Ludovici (Bloom Recording Studios).

La partecipazione agli appuntamenti de La Musica Attuale è gratuita e riservata alla community di iCompany e agli studenti RUFA. Per partecipare entra a far parte della community di iCompany iscrivendoti alla newsletter.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.