Sanremo 2020: l’omaggio a Giovanni Paolo II

I Papaboys e il cantautore Fabrizio Venturi porteranno a Sanremo la “Lettera agli artisti” del Papa ed il brano “Caro Padre” e ci sarà inoltre la Messa per gli artisti.
Durante l’Omaggio a Giovanni Paolo II, un ricordo particolare sarà offerto al cantautore cristiano Roberto Bignoli con la presenza di Paola Maschio..

Previsti momenti di confronto e dibattito con gli addetti ai lavori del Festival ed anche esibizioni dal vivo a sorpresa, in varie location della città, che saranno presentate nella conferenza stampa in programma il giorno 4 febbraio alle ore 16 presso l’Hotel Cortese in Sanremo.
Presenti il Vescovo della Diocesi Sanremo – Ventimiglia Mons. Antonio Suetta e l’Amministrazione Comunale di Sanremo, nella persona del Sindaco On. Alberto Biancheri.

Una prima iniziativa dell’Omaggio a Giovanni Paolo II, è il ripristino, dopo alcuni anni, della Messa per gli artisti e gli addetti ai lavori del Festival: sarà celebrata dal Vescovo di Sanremo il giorno 5 febbraio alle ore 17:30, nella Chiesa di Santa Maria degli Angeli, di fronte al Teatro Ariston, ed animata dai giovani della Pastorale giovanile della Diocesi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.