Tommaso Paradiso: “‘I Nostri Anni’ è un punto importante della mia vita”

Tommaso Paradiso le date del "Sulle Nuvole Tour"

Arriva venerdì 10 gennaio il nuovo singolo da solista di Tommaso Paradiso, “I Nostri Anni”. Dopo “Non Avere Paura”, colonna sonora del telefilm Baby, l’ex frontman dei Thegiornalisti ha annunciato la pubblicazione del suo primo disco solista “Sulle Nuvole” e un tour nei palasport.

“I nostri anni”, scritta da Tommaso Paradiso e prodotta da Matteo Cantaluppi, è un inno alla bellezza fatta di momenti, dettagli, piccoli gesti della quotidianità, dalla musica di mamma e papà, ai biscotti inzuppati nel latte, i discorsi dopo mezzanotte: un racconto intriso di nostalgia che fa commuovere.

Tommaso Paradiso "I Nostri Anni" copertina album

Con queste parole Tommaso Paradiso descrive il brano:

“I Nostri Anni nella linea temporale della mia carriera è una sorta di canzone manifesto, un po’ come lo sono state “Promiscuità” o “Sold Out”. È come se ad un certo punto dovessi mettere un punto, tirare le somme, fare una foto che sappia cogliere un passaggio importante della mia vita. E questo è ciò che in effetti rappresenta “I nostri anni” per me. L’amicizia, l’amore, la mia città, il mio passato e il mio presente che vivono insieme in una sola canzone.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.