Diodato, esce il 14 febbraio il nuovo album “Che Vita Meravigliosa”

Diodato, esce il 14 febbraio l'album "Che Vita Meravigliosa"

Antonio Diodato ha annunciato l’uscita del nuovo album “Che Vita Meravigliosa” per venerdì 14 febbraio per Carosello e lo presenterà nei club di Milano e Roma.

Il cantautore racconta il nuovo progetto discografico così:

«Non credo di essere mai stato così tanto me stesso, d’essere mai stato in grado di mettere così a fuoco il mio vissuto e tutte le sensazioni che mi hanno portato a dare questo titolo prima a una canzone e poi a questo album. Ero pronto a condividere, a raccontare questa condizione di perenne viaggiatore, navigante felicemente disperso, di osservatore talvolta malinconico, talvolta disincantato, di eterno bambino innamorato di questa giostra folle. Innamorato, appunto, ed è forse questo amore ad averci portato a questa data. Il 14 febbraio esce “Che vita meravigliosa”, il mio nuovo album.” 

Diodato nei club di Milano e Roma

Composto da 11 brani prodotti da Tommaso Colliva, il disco rappresenta la voglia del cantautore di sperimentare mantenendo uno stile di scrittura introspettivo e profondo: il disco è stato anticipato dai brani “Non ti amo più”, “Il Commerciante” e dal nuovo “Che Vita Meravigliosa”, colonna sonora del film di Ozpetek “La Dea Fortuna”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.