
35 ore di musica, 7 giorni di festival in 4 location, 30.000 persone. La settima edizione dell’Indiegeno Fest si svolgerà dal 31 luglio al 6 agosto nel Golfo di Patti (ME) in Sicilia per proporre ancora una volta le proposte più interessanti della musica contemporanea.
I primi abbonamenti Indiegeno Fest 2020 – Xmas Early Bird sono in vendita nei circuiti ufficiali Ticketone e Tickettando a 46 €: include tutte le serate di Indiegeno on the beach e l’emozionante Indiegeno all’alba presso il Teatro Greco di Tindari.
Le prime tre serate saranno targate Indiegeno on the beach, sulla spiaggia di Patti Marina, passando poi a due appuntamenti gratuiti nel Centro Storico di Patti. Le due serate di chiusura saranno due eventi unici: il concerto del Secret Artist nella riserva naturale di Marinello e Indiegeno all’alba presso il Teatro greco di Tindari.
Le date:
– 31 luglio Indiegeno on the beach
– 01 agosto Indiegeno on the beach
– 02 agosto Indiegeno on the beach
– 03 agosto Indiegeno Centro Storico di Patti (ingresso gratuito)
– 04 agosto Indiegeno Centro Storico di Patti (ingresso gratuito)
– 05 agosto Indiegeno Secret Artist (ingresso gratuito)
– 06 agosto Indiegeno all’alba – Teatro greco di Tindari