Site icon End Of a Century

Rainforest Fund 2019: i video del concerto benefico a New York

Sting compie 68 anni

Ieri al Beacon Theatre di New York si è svolto il Rainforest Fund 2019, concerto benefico organizzato da Sting e dalla moglie Trudie Styler e presentato da Robert Downey Jr.

L’evento, giunto alla sua 30esima edizione, si è posto l’obiettivo di proteggere le foreste pluviali nel mondo e difendere i diritti umani delle popolazioni indigene che vi abitano.

Sting ha radunato tanti amici e ospiti musicali come Bruce Springsteen e John Mellencamp (insieme nel video sotto), gli Eurythmics, James Taylor, Debbie Harry, Ricky Martin e altri mentre il nostro Zucchero ha duettato virtualmente con Pavarotti.

Non è la prima volta che Zucchero si esibisce in occasione del Rainforest Fund, risale infatti all’aprile del 1997 la sua prima partecipazione al concerto benefico. “We’ll Be Together” è il titolo scelto quest’anno per la manifestazione che, presentata da Robert Downey Jr., è un tributo agli anni ’80. Oltre a Zucchero sul palco Sting, Bruce Springsteen, Eurythmics, Bob Geldof, James Taylor, John Mellencamp, Debbie Harry, Bob Geldof, Ricky Martin, DMC, MJ Rodriguez, Adrienne Warren, Shaggy.

Exit mobile version