The Neighbourhood, posticipata la data di Milano al 21 novembre 2020 – INFO RIMBORSI

The Neighbourhood nuova data Milano 21 novembre info rimborsi

La data originariamente prevista per domenica 23 febbraio 2020 è stata posticipata a sabato 21 novembre 2020, sempre al Fabrique di Milano.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per il nuovo appuntamento.

Con queste parole la band annuncia sui social il rinvio del tour:

“Le date del tour europeo inizialmente fissate per febbraio 2020 sono state riprogrammate per novembre.
Anche se non vogliamo farvi aspettare più del necessario, desideriamo farvi ascoltare nuova musica ma non saremo in grado di terminare l’album in tempo per febbraio.
Per tornare con un nuovo album e un nuovo show, abbiamo dovuto prendere la difficile decisione di posticipare il tour europeo al prossimo autunno. Vi promettiamo che varrà la pena aspettare e non vediamo l’ora di vedervi il ​​prossimo autunno.”

Il gruppo rock elettronico californiano ha esordito nel 2013 con l’album “I Love You” contenente il singolo “Sweater Weather” e l’anno successivo pubblica il mixtape “#000000 & #FFFFFF” con feat. di Don Cannon, DJ Drama, Danny Brown e Casey Veggies. Nel 2015 arriva il secondo “Wiped Out!” e nel 2018 “Hard to imagine the Neighbourhood ever changing”.

INFO RIMBORSI

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto entro e non oltre il 28/02/20
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita (Ticketone – www.ticketone.it  e Ticketmaster – www.ticketmaster.it)

Posto unico 25 € + d.p.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.