Site icon End Of a Century

Europavox Bologna: il 6 e 7 dicembre al Teatro Comunale

Europavox Bologna 2019 programma

Il 6 e 7 dicembre torna Europavox Bologna, ultima tappa annuale del Festival internazionale dedicato alla diversità musicale europea al Teatro Comunale per due serate, 8 ore di musica e 12 artisti provenienti da 9 paesi.

Gli studenti e le studentesse delle quarte e delle quinte classi del plesso MODA dell’IPSAS Aldrovandi Rubbiani produrranno 12 figurini finiti, in unica copia, ispirati al suono, all’identità, all’estetica dei 12 artisti in LineUp, ideando per ognuno di loro un look sartoriale ad hoc.

La sala Gluck accoglierà inoltre una selezione di opere a fondo musicale di SHIFE, lo StreetArtist padovano, ma bolognese di adozione che ha rivisitato, tra le altre, celebri copertine di storici LP e di personaggi diventati icone del panorama artistico internazionale.

Altra novità di quest’anno è l’Open Mic Call con artisti di strada, poeti, cantautori, musicisti, pensatori. A chiudere le due serate sarà Gianmarco Silvi, dj music producer e titolare del Semm Music Store & More di via Oberda.

A seguire, il programma di Europavox Bologna, a introdurre i live sarà Laura Gramuglia, speaker radiofonica, dj e autrice.

PROGRAMMA

Venerdì 6 dicembre
Ore 20:00In cassa € 15.00
ANGER (AT)
BEATRICE ANTOLINI (IT)
FRAGMENTS OF LIGHT (IT)
IYEARA (GB)
NIKLAS PASCHBURG (DE)
SUPER BESSE (BY)

Sabato 7 dicembre
Ore 20:00In cassa € 15.00
STUART BRAITHWAITE (SCO)
ECKOES (GB)
JEAN FELZINE (FR)
GIUNGLA (IT)
LOW ROAR (PL/USA)
NOËP (EE)

Exit mobile version