Hit Week 2019, successo a Miami per il decimo anniversario

Hit Week 2019

Si è concluso ieri sera alla North Beach Bandshell di Miami, davanti ad oltre 1500 persone entusiaste, Hit Week, il più importante Festival al mondo dedicato alla diffusione della musica e della cultura italiana: unica manifestazione, fuori dai confini nazionali, che promuove l’industria musicale nostrana.

Un’edizione eccezionale, quella del decimo anniversario, che ha pacificamente invaso per due giorni Miami in Florida nel nome della creatività Made in Italy.

L’edizione per i 10 anni è iniziata venerdì 15 Novembre con Gio Evan continuando la sera con “Italo Disco Revolution”. Il clou di Hit Week ieri sera, dove nella cornice sul mare della north beach bandshell, si sono esibiti due Carmen Consoli e Gio Evan.

Francesco Del Mario, patron del festival ha dichiarato:

“Con Hit Week in dieci anni abbiamo realizzato in giro per il mondo oltre 16 edizioni, indubbiamente quella di quest’anno è stata la migliore in termine di affluenza di pubblico e di riscontro dell’industria musicale. Siamo contenti della crescita che stiamo riscontrando nel tempo che la strada è quella giusta, che c’è un forte interesse e che la musica italiana è una delle punte di diamante del made in Italy da esportazione.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.