Site icon End Of a Century

Harry Styles, “Love On Tour”: due date a Torino e Bologna

Harry Styles nuovo album "Fine Line" in uscita il 13 dicembre

Harry Styles annuncia la sua nuova tournée mondiale, “Love On Tour”, per presentare il nuovo disco “Fine Line” in uscita il 13 dicembre e arriva in italia per due date: il 15 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 16 maggio all’Unipol Arena di Bologna.
Special guest: King Princess.

Sabato 16 novembre l’ex One Direction sarà ospite del Saturday Night Live dove sarà prima alla conduzione e poi presenterà nuove canzoni tra cui il singolo “Lights Up”. Il 21 e 22 novembre, l’artista tornerà in UK come ospite al Jools Holland mentre il 13 dicembre darà vita a un evento speciale a Los Angeles.

“Fine Line”, composto da 12 brani, arriva a due anni di distanza dal primo omonimo album e sarà disponibile in versione digitale, CD, vinile e in una speciale edizione con un booklet di 32 pagine contenenti foto del dietro le quinte della registrazione del disco.

Le date:
– 15 maggio Pala Alpitour – Torino
– 16 maggio Unipol Arena – Bologna

Biglietti disponibili in anteprima per i titolari di Carta American Express dalle ore 10:00 di lunedì 18 novembre su https://www.ticketmaster.it/americanexpress.
Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso alla pre-sale già dalle ore 10:00 di giovedì 21 novembre su www.livenation.it. La messa in vendita generale avrà invece inizio a partire dalle ore 10:00 di venerdì 22 su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 
Circa 1€ dal costo di ogni biglietto verrà devoluto in beneficenza. 

Organizza Live Nation Italia.

Exit mobile version