Postmodern Jukebox, stasera a Milano l’ensemble retrò

Vinci 1 biglietto per i Postmodern Jukebox l'11 novembre all'Alcatraz di Milano

I Postmodern Jukebox tornano in Italia questa sera per un unico concerto all’Alcatraz di Milano. Biglietti disponibili in cassa la sera del concerto.

grandi classici della musica internazionale rivisitati, spaziando dal pop al rockdallo swing all’R&B rivivranno sul palco del club milanese inclusi i brani dell’ultimo “Throwback Clapback”, compilation di hit pop riadattate in chiave retrò.

VINCI LE DATE ITALIANE DI HANNAH WILLIAMS

Hannah Williams & The Affirmations in concerto a novembre a Torino, Bologna e Milano

La band è composta da Cristina Gatti (Vocalist), Benny Benack III (Emcee), Olivia Kuper Harris (Vocalist), Von Smith (Vocalist), Sara Niemietz (Vocalist), Jabu Graybeal (Tap dancer), Tim Kubart (Tambourine), Casey Abrams (Special guest emcee).

Contest per vincere 1 biglietto per i Postmodern Jukebox l'11 novembre all'Alcatraz di Milano

Il progetto Postmodern Jukebox è stato avviato nel 2009 da Scott Bradlee e da allora ha registrato più di 2 milioni di fan su Facebook e decine di spettacoli sold out. La carovana non si arresta e continua a portare il suo show ovunque, invitando i partecipanti a fare un salto indietro nel tempo, un tempo più semplice e spensierato. La band celebra con il suo “Welcome to the Twenties 2.0 World Tour” i primi dieci anni di musica toccando 250 città, prima negli Stati Uniti ed in Canada, poi in Europa, fino ad arrivare in Australia e Nuova Zelanda entro la fine dell’anno. Il loro spettacolo promette di portare in giro la buona cultura musicale pop e lo stile senza tempo, la passione per la musica jazz e il talento. Questo è un invito ad una festa sensazionale, in cui vi sentirete negli anni ’20, come parte del romanzo Il Grande Gatsby.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.