
Carlos Santana ha annunciato del date del suo nuovo “Miraculous 2020 World Tour”: il chitarrista arriverà in Italia per un’unica data sabato 14 marzo 2020 all’Unipol Arena di Bologna.
Il chitarrista messicano porterà sul palco tutte le sue più grandi hit per festeggiare 50 anni di carriera e il 20esimo anniversario di “Supernatural” (1999) e i brani dell’ultimo disco “Africa Speaks”, prodotto da Rick Rubin.
Santana descrive così il nuovo tour:
“Quando si va ad un mio concerto, accade il miracolo. Per miracolo s’intende trasformare l’oscurità e la tristezza in luce e divertimento. Mi sento come un ventenne sul palco con la mia band, infondendo energia ad ogni nota, in ogni canzone. Quando saliamo sul palco, vogliamo toccare il vostro cuore, far ballare, cantare, piangere, ridere, dimenticando i problemi. La nostra visione-missione è quella di elevare, trasformare e illuminare le vostre coscienze per farvi abbracciare la luce, permettendo ai miracoli di accadere e fuoriuscire dai vostri stessi cuori.”
La data:
– 14 marzo Unipol Arena – Bologna
Biglietti disponibili in anteprima per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 10:00 di lunedì 4 novembre su http://www.livenation.it e in vendita generale dalle ore 11:00 di martedì 5 novembre su Ticketmaster, Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
Organizza Live Nation Italia.