Mameli: annullati i concerti di Bologna, Firenze e Roma – INFO RIMBORSI

Mameli annuncia "Universo Tour" nei club di Milano, Roma, Bologna e Firenze a dicembre

Per motivi discografici, i concerti di Mameli di Bologna (2 dicembre), Firenze (10 dicembre) e Roma (12 dicembre) dell'”Universo Tour” sono annullati.

Confermate le date di Milano (4 dicembre) e Catania (14 dicembre), di seguito le modalità di rimborso invece per le tre tappe annullate.

INFO RIMBORSI

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre venerdì 20 dicembre 2019.
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne: I biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre venerdì 20 dicembre 2019, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.

Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso.
1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa: il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre venerdì 20 dicembre 2019, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it
Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre venerdì 20 dicembre 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

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