Bilie Eilish primo nome di I-Days 2020: 17 luglio a Milano

Billie Eilish primo headliner di I-Days 2020

Nel 2020 tornano gli I-Days al MIND Milano (Rho Fiera) e il primo nome confermato è quello di Billie EIlish che torna venerdì 17 luglio per un’unica data italiana, dopo la sua partecipazione al Milano Rocks.

Dopo aver conquistato le vette delle classifiche mondiali con il disco d’esordio “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?” e dopo aver collezionato oltre 15 miliardi di ascolti certificati per i suoi brani e più di 3 miliardi di views solo sul suo canale Youtube ufficiale, l’artista statunitense torna in tour in Europa.

Il concerto di Billie Eilish si terà nello stesso spazio che nelle scorse stagioni ha accolto Eminem, Pearl Jam e Imagine Dragons.

La data:
– 17 luglio MIND Milano – Rho (MI)
Prezzi biglietti:
Posto Unico 50 € + d.p.
PIT 75 € + d.p.

I biglietti per l’unico concerto in Italia di Billie Eilish saranno in presale esclusiva tramite l’app I-DAYS dalle 10:00 di mercoledì 2 fino alle 08:00 di venerdì 4 ottobre.
Per accedere scarica o aggiorna subito l’App per dispositivi iOS e Android.

Dalle 9.00 del 4 ottobre apre la vendita generale dei biglietti, acquistabili anche tramite Bonus Cultura 18app, nei circuiti Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.