DICE, arriva in Italia la piattaforma innovativa di ticketing

Arriva in Italia il nuovo portale di ticketing DICE

Dice, la celebre App londinese di ticketing e music discovery, è ora disponibile in Italia: tra le partneship Radar Concerti, Magazzini Generali e il Circolo Ohibò.

Da qui è possibile scaricare la App: https://apps.apple.com/gb/app/dice/id898358948 https://play.google.com/store/apps/details?id=fm.dice&hl=en_GB

Un primo passo che annuncia la prossima apertura di una sede italiana per la App accreditata dal governo inglese per la sua tecnologia innovativa, la sua semplicità e la lotta al bagarinaggio. In Italia, Dice ha deciso di cominciare questa nuova avventura con due show attesissimi: quello di FKA Twigs, il 29 novembre al Fabrique di Milano, e quello di Ricardo Villalobos, il 27 settembre ai Magazzini Generali.

Arriva in Italia il nuovo portale di ticketing DICE

Come Dice pone fine al bagarinaggio in Italia?
1) I biglietti sono disponibili due ore prima del live solo sul proprio telefono, con due step di autenticazione e ticket ‘animati’;
2) Le liste di attesa si attivano in caso di sold out e le modalità di rimborso eliminano la necessità della rivendita.
3) Un’applicazione intelligente che sa monitorare e bannare chiunque cerchi di imbrogliare il sistema.

Russ Tannen, Chief Revenue Office di Dice, afferma:

“La nostra missione è fare uscire le persone di più. Per farlo, dobbiamo rendere il ticketing più equo e aiutare i fan a scoprire gli eventi più esclusivi. DICE è nata per porre rimedio a un sistema di ticketing difettoso. Abbiamo deciso di fornire un’alternativa costruendo una piattaforma ‘anti-bagarinaggio’ e incentrata solo sui fan.”

DICE nuovo portale di ticketing e music discovery

Giorgio Riccitelli, Managing Director di Radar Concerti ed Head of Music di Dice, aggiunge:

“Scegliere di lavorare solo con DICE significa proteggere i fan con biglietti sicuri presenti solo sul telefono personale, che non possono finire su siti di secondary ticketing. DICE non è solo una piattaforma di ticketing ma aiuta gli utenti a scoprire nuove eventi e nuova musica e a creare un’audience più attenta alle novità. Siamo entusiasti di lavorare con un’azienda che mette i fan al centro.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.