
Dopo aver conquistato 3 milioni di fan in tutto il mondo con il loro “Global Spirit Tour”, i Depeche Mode annunciano “Spirits In The Forest”, il primo docu-film della band inglese, diretto da Anton Corbijn, nei cinema il 21 e 22 novembre.
Il film intreccia le performance musicali del tour al famoso Waldbühne di Berlino (“Forest Stage”) con intimi filmati girati nella città natale dei fan.
Prevendite aperte dal 26 settembre su nexodigital.it e spiritsintheforest.com

Dave Gahan, leader della band, spiega:
“Sono profondamente orgoglioso di condividere questo film e la storia potente che racconta. È incredibile vedere i modi molto reali in cui la musica ha influenzato la vita dei nostri fan.”
Martin Gore aggiunge:
“Nel mondo contemporaneo fatto di frenesia e divisioni, la musica può davvero essere una forza positiva e può unire le persone.”