AimaD parla d’amore nel nuovo singolo e video “4:15”

AimaD - Foto di Luigi Rizzo
AimaD – Foto di Luigi Rizzo

AimaD è tornato con il nuovo singolo “4:15” dove il rapper lascia l’inquietudine per uno stato d’animo più sicuro e romantico, trasformando in versi momenti reali d’amore.

“4:15” è il nuovo brano di AimaD non contenuto nell’album d’esordio “La Follia Dell’Esistere” pubblicato a giugno 2019 e rappresenta la conclusione di un percorso personale ed artistico che Damiano sta compiendo da due anni a questa parte e che, dal suo primo ingresso in studio, lo ha portato insieme a D4D (Giovanni De Rosa) a produrre il suo primo disco.

Il 17 giugno esce l'album d'esordio "La Follia Dell'Esistere" di Aimad

Nel testo c’è ancora una volta molto dell’autore che torna, dopo la fortunatissima “Ilary”, a parlare di quell’amore intenso e profondo. Il sentimento puro può resistere ed aiutare a trovare i motivi per affrontare i piccoli e grandi drammi che la vita può riservare, anche se si è molto giovani.

Il singolo è accompagnato da un video dove tutto ciò viene raccontato attraverso le vite che si svolgono in parallelo dei due innamorati protagonisti, che si incontrano solo nel finale, culminando in un abbraccio che crea un’atmosfera carica di emozione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.