Wrongonyou, il primo inedito in italiano è “Mi Sbaglio Da Un Po'”

Wrongonyou pubblica il primo singolo inedito in italiano dal titolo "Mi Sbaglio Da un Po'"

Wrongonyou torna sulle scene con “Mi Sbaglio Da Un Po'” (Carosello Records), primo inedito in italiano di Marco Zitelli.

Il titolo del brano, “Mi Sbaglio Da Un Po'”, prende spunto proprio dal nome d’arte del cantautore romano ed è scritta insieme a Zibba:

“A volte mettere da parte l’ego può solo che aiutare, sia in una relazione ma anche nell’individualità di ciascuno: mettersi in discussione può solo che essere una svolta! All’interno del brano c’è uno special fatto con un coro gospel che in verità sono semplicemente io che ho sovrainciso 28 volte la mia voce e che dice ‘a volte è facile, a volte è difficile, ma io ancora credo in noi’ . Mi sbaglio da un po’ è la prima canzone che ho scritto per questo disco ed è anche l’unica canzone che ho traslato dall’inglese all’italiano. Proprio per questo, ho voluto che fosse la prima ad inaugurare questo nuovo percorso!”

Wrongonyou con il primo brano in italiano "Mi Sbaglio Da Un Po'"

La canzone è la prima anticipazione che porterà poi alla pubblicazione del primo album in italiano ad ottobre e poi in tour.

La sfida con la lingua madre nasce dal desiderio del cantautore di mettersi a nudo davanti al suo pubblico e comunicare le sue storie e le sue emozioni senza il filtro dell’inglese.

Un lavoro che ha portato Wrongonyou a scrivere i suoi primi pezzi in italiano senza perdere la cifra stilistica della sua timbrica e del suo sound tipicamente americano e nordeuropeo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.