Jethro Tull, esce il libro illustrato: in Italia a novembre

Jethro Tull dal vivo a novembre nei teatri di Padova, Milano, Firenze e Roma

A novembre uscirà il primo libro illustrato dei Jethro Tull, “The Ballad of Jethro Tull”, e arriveranno in Italia per quattro date.

Il libro – in due diversi varianti, Special Edition e Classic Edition – è corredato da due registrazioni: la prima che prende il nome dal titolo del libro, “The Ballad of Jethro Tull”, è un poema narrativo scritto e letto da Ian Anderson su un mix unico e originale dei classici dei Tull. Sul lato B invece Ian legge Marmion, poema del 1808 di Walter Scott, con il supporto musicale di John O’Hara (attuale tastierista dei Jethro Tull) all’organo della Cattedrale.

La Special Edition, in una tiratura limitata di 500 copie tutte firmate da Ian Anderson, contiene in esclusiva il nuovo singolo di Jethro Tull. Ogni copia sarà racchiusa all’interno di una speciale scatole fatta a mano e conterrà due stampe d’arte a opera di Peter Klucik, autore anche della copertina del libro.

Presente anche materiale e foto inedite dall’archivio personale di Ian Anderson: per tutti quelli che pre-ordineranno qui il libro avranno il loro nome stampato sul libro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.