
Il cantautore italo-australiano Michael Leonardi torna con il nuovo singolo “Running Wild” da oggi in radio. Il brano racconta del lasciarsi andare e del sentimento di libertà.
“Sto cercando amore e musica in tutto il mondo. La mia fede e la mia musica. Diamo forma al futuro con quello che facciamo. Ognuno di noi. Ci stiamo decisamente muovendo verso qualcosa – ma cosa esattamente? Forse un giorno, torneremo di nuovo a “correre selvaggi”, per ricordare a noi stessi la nostra umanità primitiva e l’interazione amichevole con l’altro. Ogni giorno e ogni passo fuori è una nuova sfida, ma anche un nuovo inizio, pieno di speranza”
“Running Wild” è stato scelto da JEEP FIAT come nuova colonna sonora per tutti i media degli spot del marchio in Europa. Si tratta di un’incalzante ballata di grande intensità fra romanticismo e voglia di libertà.
Ascolta “Running Wild” di Michael Leonardi.
Michael Leonardi all’età di 6 anni ha vinto i suoi primi concorsi canori. Ha iniziato la sua carriera da tenore a soli 15 anni debuttando come protagonista nel musical “Les Miserables” a Sydney.
Nel 2010 ha partecipato come artista ospite al “Festival Internazionale Giuseppe Verdi” a Parma e si è esibito a Modena in un concerto commemorativo del M. Luciano Pavarotti.
Nel 2016 Michael ha partecipato al Festival di Sanremo nella categoria Giovani insieme a Mahmood, Francesco Gabbani, Ermal Meta e Irama.
Dopo la pubblicazione del primo singolo “Solitary Soul” – sigla del trailer della serie tv “Seattle Firefighters – Station 19”, spin off di Grey’s Anatomy – Michael ha aperto i concerti italiani di Alice Merton e ha partecipato al “MDR-Osterfeuer 2019” uno dei più grandi Festival musicali in Germania con Bonnie Tyler, Christina Stürmer, Lea, Michael Schulte, Joris, DJ Ötzi, Alvaro Soler e David Garrett….