I’m Not A Blonde, il nuovo album “Under The Rug” esce il 4 ottobre

I'm Not A Blonde nuovo album "Under The Rug" in uscita il 4 ottobre

Ritorno in grande stile per I’m Not A Blonde, il duo arty-eletro-punk formato da Chiara Castello e Camilla Matley. Anticipato da “Too Old” e “Happy Face”, il 4 ottobre arriva il nuovo disco “Under The Rug” per Backseat/INRI/A1.

“Under The Rug” (“nascondere sotto il tappeto”) è una collezione di storie e suoni che parlano dell’affrontare le proprie paure che a un certo punto nella vita vengono a galla e non possono più essere nascoste ‘sotto il tappeto’. Paura di perdersi, perdere la propria identità ma anche la paura di invecchiare (“Too Old”), di essere esclusi e sentirsi diversi (“Not That Girl”), la paura di perdere qualcuno.

Un lavoro maturo che, dalle tinte più dark dei primi brani, si chiude con un’atmosfera più positiva e leggera. La copertina è un collage di differenti oggetti, colori, idee. La paura, qui rappresentata dal nero, viene sconfitta con la sovrapposizione di immagini e oggetti colorati.

I’m Not A Blonde si esibiranno il 6 settembre al Parco di Mare di Milano per la Festa de L’Unità per poi dare il via a una serie di date tra settembre e febbraio in Germania.

COPERTINA “UNDER THE RUG” – I’M NOT A BLONDE

Copertina nuovo album "Under The Rug" di I'm Not A Blonde

TRACKLIST “UNDER THE RUG” – I’M NOT A BLONDE

  1. No Dugs
  2. Latin Boys
  3. Happy Face
  4. Too Old
  5. Romantik Girl
  6. Salon
  7. Not That Girl
  8. Me Just Me, You Just You
  9. Simplicity

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.