
Ritorno in grande stile per I’m Not A Blonde, il duo arty-eletro-punk formato da Chiara Castello e Camilla Matley. Anticipato da “Too Old” e “Happy Face”, il 4 ottobre arriva il nuovo disco “Under The Rug” per Backseat/INRI/A1.
“Under The Rug” (“nascondere sotto il tappeto”) è una collezione di storie e suoni che parlano dell’affrontare le proprie paure che a un certo punto nella vita vengono a galla e non possono più essere nascoste ‘sotto il tappeto’. Paura di perdersi, perdere la propria identità ma anche la paura di invecchiare (“Too Old”), di essere esclusi e sentirsi diversi (“Not That Girl”), la paura di perdere qualcuno.
Un lavoro maturo che, dalle tinte più dark dei primi brani, si chiude con un’atmosfera più positiva e leggera. La copertina è un collage di differenti oggetti, colori, idee. La paura, qui rappresentata dal nero, viene sconfitta con la sovrapposizione di immagini e oggetti colorati.
I’m Not A Blonde si esibiranno il 6 settembre al Parco di Mare di Milano per la Festa de L’Unità per poi dare il via a una serie di date tra settembre e febbraio in Germania.
COPERTINA “UNDER THE RUG” – I’M NOT A BLONDE

TRACKLIST “UNDER THE RUG” – I’M NOT A BLONDE
- No Dugs
- Latin Boys
- Happy Face
- Too Old
- Romantik Girl
- Salon
- Not That Girl
- Me Just Me, You Just You
- Simplicity