Site icon End Of a Century

Nanowar Of Steel, dal vivo il 23 agosto al Bum Bum Festival

Nanowar Of Steel dal vivo al Bum Bum Festival il 23 agosto

Power metal, ironia e i colori: venerdì 23 agosto arrivano Nanowar Of Steel e Trick Or Treat al Bum Bum Festival di Trescore Balneario (BG). Ingresso gratuito.

Nanowar of Steel sono un mix di sonorità metal e testi demenziali: sono loro canzoni come “Giorgio Mastrota” e “Norwegian Reggaeton”. Nel repertorio della band anche parodie di pezzi fondamentali del metal come “Master of Pizza” (“Master of Puppets” dei Metallica), “Emerald Fork” (“Emerald Sword” dei Rhapsody of Fire) e “The Number of the Bitch” (“The Number of the Beast” – Iron Maiden).

La band di base romana arriva al Bum Bum Festival per presentare l’ultimo album “Stairway to Valhalla” e per la terza parte del “Cancelled Tour” (ore 22).

SAOR PATROL AL BUM BUM FESTIVAL

Ad aprire la serata, ci saranno i Trick Or Treat (ore 21). Nel loro ultimo album in studio del 2018 hanno chiamato a raccolta il mondo del metal italiano per rivedere le sigle dei cartoni animati più amati. Da aprile 2019, ogni mese, stanno pubblicando una canzone a tema che li porterà all’uscita del disco “The Legend Of XII Saints“.

Exit mobile version