Enter Shikari, ascolta il nuovo singolo “Stop The Clocks”

"Stop The Clocks" è il nuovo singolo degli Enter Shikari

La rock band inglese Enter Shikari ha pubblicato oggi un nuovo singolo inedito intitolato “Stop The Clocks”, prima uscita targata So Recordings

Rou Reynolds, leader della band, ha dichiarato:

“Il 2018 è stato il primo anno nella storia degli Enter Shikari in cui non abbiamo pubblicato qualcosa di nuovo. Abbiamo adorato il modo in cui “The Spark” si stava connettendo con le persone, per questo motivo abbiamo deciso di dargli il giusto spazio. Ma non volendo rimanere fermi, ci siamo messi al lavoro su una nuova traccia verso la fine dello scorso anno. Chiunque ci ha visto dal vivo di recente avrà ascoltato “Stop The Clocks”, una traccia pop post-punk allegra sulle gioie della connessione umana. Quando qualcuno è aperto e onesto sulle proprie vulnerabilità, gli altri possono connettersi con lui e quindi tutti noi possiamo sentirci più forti e a nostro agio. Tutto questo trasmette sollievo, calore e la natura libera della normalizzazione delle lotte per la salute mentale, dopo decenni di stigmatismo. Una fiamma tremolante di positività in questi tempi difficili e regressivi.”

Da quando la band ha aggiunto “Stop The Clocks” alla loro scaletta dal vivo, la traccia è diventata subito una delle preferite dai fan.

Ascolta “Stop The Clocks” degli Enter Shikari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.