Mish Mash 2019: la nuova musica italiana passa da Milazzo

Ci siamo: dall’11 al 14 agosto torna il Mish Mash Festival per la quarta edizione che vedrà coinvolti come sempre i migliori nomi della scena musicale italiana contemporanea.

Welcome Day (ingresso gratuito) domenica 11 agosto con le esibizioni di Aspra Dimora Klan, Basiliscus P, Bangover Crew e MMF Soundsystem. Durante la serata sarà possibile acquistare gli ultimi biglietti e abbonamenti disponibili per i giorni seguenti del Mish Mash.

10 OTTIME RAGIONI PER PARTECIPARE AL MISH MASH 2019

Si parte lunedì 12 agosto con i live di Pinguini Tattici Nucleari – con il nuovo disco “Fuori Dall’Hype” – Pippo Sowlo, Rovere e Splendore (Ivreatronic).

Martedì 13 agosto si entra nel vivo con gli Eugenio In Via Di Gioia e Nitro. Sul palco inoltre Tropea e Lorenzo BITW. Il warm up dei primi due giorni sarà affidato a Thom Calisto & Fabio Scap della crew di Fico.

La serata di Ferragosto, mercoledì 14 agosto, vedrà il warm up di Quelloscemo (RadioStreet Messina) e poi la leggenda della musica italiana Nada. Prima di lei la superband I Hate My Village e Canarie.
A seguire djset di MMF Soundsystem.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.