Dardust, continua il 9 agosto il tour solo “Lost In Space”

Dardust - Foto di Alessio Panichi
Dardust – Foto di Alessio Panichi

Dopo la partecipazione al Jova Beach Party, Dardust riprende il suo tour “Lost In Space” il 9 agosto a Montelparo per Piano Strano.

Come compositore, ha unito la musica classica con influenze elettroniche nordeuropee. Ha collaborato con Fiorella Mannoia, Marco Mengoni,  Fedez, Francesca Michielin, Annalisa, TheGiornalisti, Luca Carboni .

In veste di autore invece ha scritto “Soldi” di Mahmood insieme con Charlie Charles e “Calipso” con Fabri Fibra, Mahmood e Sfera Ebbasta.

Dardust  proporrà dal vivo “Lost In Space”, un concerto-racconto in piano solo dei viaggi musicali legati ai primi due capitoli discografici. Spazio in scaletta anche ai brani dell’ultimo capitolo della trilogia discografica.

Le date:
– 09 agosto Piano Strano – Montelparo (FM)
– 22 agosto Castello – Arco (TN)
– 25 agosto Festival “Scrivere La Musica” – Borgo di Castorano (AP)
– 31 agosto Cava del Sole – Matera
– 22 settembre Blue Note – Milano
– 27 settembre Wired Next Fest – Firenze
– 06 ottobre Auditorium Parco della Musica – Roma

Organizza BPM Concerti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.