
Dal 3 al 7 settembre presso l’Aula della Cultura nel Comune di Città della Pieve si terrà il “Note Di Un Sogno Festival”: il Maestro partenopeo Michele Campanella darà il via agli ascolti dei lavori di Clara e Robert Schumann con 10 concerti.
Nel corso di “Note di un sogno” saranno previsti forti sconti per il pubblico al di sotto dei 29 anni e si avrà come tema centrale la popolarità femminile-maschile.

IL SEMINARIO
Dal 4 al 6 settembre, tra le 9:30 e le 12:45, si terrà il seminario “Note DI Un Sogno – Clara e Robert Schumann” in cui il Maestro Campanella spiegherà nel dettaglio l’importanza della musica e dell’amore duraturo tra i due nel contesto culturale della prima metà dell’Ottocento.

INFO BIGLIETTI
È possibile prenotare contattando l’organizzazione via mail a volaconmozart@gmail.com oppure telefonicamente al 338 5807338 (dal lunedì al venerdì, 9-13). È possibile acquistare biglietti per singoli concerti, ma è disponibile anche un abbonamento che consente l’accesso a tutti gli 8 concerti, compreso l’apericena, previsti per le quattro serate. Sono disponibili inoltre due carnet, da due e da sei concerti.