Bruno Bavota annuncia il nuovo album “Get Lost” in uscita il 4 ottobre

Bruno Bavota pubblicherà il 4 ottobre il nuovo disco "Get Lost"

Dopo la pubblicazione “Re_Cordis” a gennaio –  la live session in studio dei brani più noti arricchita da due composizioni inedite – Bruno Bavota torna il 4 ottobre con il nuovo album “Get Lost”.

A tre anni da “Out Of The Blue” del 2016, il compositore campano torna con un nuovo disco di inediti in cui Bruno prosegue il suo avvicinamento nella forma più pura al piano. Il titolo del disco, “Get Lost”, è un omaggio dell’artista alla sua partecipazione sempre più profonda alla musica.

Compositore e polistrumentista neoclassico italiano, Bruno Bavota si colloca perfettamente nella scena modern-classic, tra mondi alternativi che spaziano dal pop pianistico alla musica classica. Nei suoi lavori Bruno Bavota riesce infatti a creare delle melodie che si inseguono e che guidano l’ascoltatore nelle più profonde emozioni e sensazioni. Il suo brano “If Only My Heart Were Wide Like the Sea” è stato inserito dal Premio Oscar Paolo Sorrentino nella serie tv “The Young Pope” mentre “Passengers” è stato utilizzato da Apple per la campagna pubblicitaria chiamata “Designed by Apple in California”.

COPERTINA “GET LOST” – BRUNO BAVOTA

copertina "Get Lost" Bruno Bavota

TRACKLIST “GET LOST” – BRUNO BAVOTA

  1. Shelter
  2. Attesa
  3. Darkest Light
  4. The One I Know
  5. Snealing Behind The Falling Sly
  6. The Day That You Forgot
  7. San Junipero
  8. Get Lost
  9. Movement
  10. Your Eyes
  11. (dis)connected
  12. Timeless

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.