Federico Secondomè, nuovo singolo e video “Amo”

Federico Secondomè, nuovo singolo "Amo" per Sugar Music

Federico Secondomè pubblica oggi il nuovo singolo “Amo” per Sugar Music, online anche il video diretto da Nicolò Angeleri.

Il brano è descritto dall’autore così:

“AMO è una canzone in cui non dico nemmeno una volta “amo” e nella quale viene ripetuta ostinatamente la parola “male”. È una canzone ossimoro, felice ma triste, concetto che ho cercato di rappresentare anche visivamente nel video-clip. È un inno al piacere che l’esperienza terrena genera, se ascoltata attentamente, nel bene e nel male.”

Il brano prosegue il percorso artistico del giovane cantautore e produttore veronese sempre alla ricerca di sonorità differenti, modi diversi di esprimere la musica. Ogni canzone nasconde una storia basata su esperienze personali, i testi tratteggiano scenari e vicende della vita quotidiana con un pop solare venato di malinconia per raccontare storie senza tempo.

Guarda il video di “Amo” di Federico Secondomè.

Da sempre, la musica è stata protagonista nella sua vita, dopo 10 anni di studi accademici in violino e performance live tra Italia e Austria, Federico lascia la sua carriera classica per perseguire la produzione musicale. Nel 2014 ha aperto il suo studio dove ha trascorso i seguenti tre anni sviluppando il proprio suono unico e raro e lavorando con artisti e produttori come Merk &Kremont, SDJM, Mazay… Di recente ha collaborato con la webstar Greta Menchi come autore e co-produttore del suo ultimo singolo” Fuori di me”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.