Marostica Summer Festival 2019: arrivano i Franz Ferdinand

Franz Ferdinand dal vivo al Cinzella Festival 2019
Franz Ferdinand – Foto di David Edwards

Dopo i Toto un’altra band internazionale sale sul palco del Marostica Summer Festival, i Franz Ferdinand arrivano lunedì 8 luglio in Piazza degli Scacchi per presentare i brani dell’ultimo “Always Ascending” e le hit che hanno contraddistinto i 15 anni di attività della band scozzese.

Prodotto dallo scomparso Philippe Zdar dei Cassius, “Always Ascending” è un pieno di nuove idee e di vigorose sperimentazioni sonore – sarà presentato dal vivo anche a Cremona e Firenze – un nuovo corso per il gruppo di Glasgow che ha salutato il chitarrista fondatore Nick McCarthy e ha introdotto due nuovi musicisti, Dino Bardot e Julian Corrie.

Marostica Summer Festival continua poi con Francesco De Gregori (10 luglio), Giorgia (12 luglio), lo spettacolo di Don Backy, Roberto Apo Ambrosi e Fuggiaschi (13 luglio, ingresso gratuito), Bohemian Rhapsody, live tribute dei Queen della Compagnia del Villaggio (17 luglio), Antonello Venditti (18 luglio, sold out), 90 Wonderland (20 luglio, ingresso gratuito).

Marostica Summer Festival sostiene Woman For Freedom donando un quantitativo di biglietti per gli spettacoli a sostegno dell’attività dell’associazione.

Prezzi biglietti:
Posto unico 33 € + d.p.
Tribuna numerata a sedere 38 € + d.p.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.