Marlene Kuntz, tour spostato ad ottobre: Cinzella si farà – INFO RIMBORSI

Marlene Kuntz, 30 anni di poesia new wave tra eleganza ed aggressività

I Marlene Kuntz sono costretti a spostare l’imminente tour celebrativo dei 30 anni di attività (e dei 20 anni di “Ho Ucciso Paranoia”) a causa di una tendinite che ha colpito il batterista Luca Bergia durante le prove e annunciano lo spostamento delle date ad ottobre. Presto saranno annunciate le date nei club in sostituzione degli show estivi.
La data del 18 agosto al Cinzella Festival è confermata.

MARLENE KUNTZ: 30 ANNI DI POESIA NEW WAVE

È possibile richiedere il rimborso dei biglietti per tutte le date estive entro il 16 settembre 2019. Ecco le info:
– Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso punto vendita consegnando i biglietti in originale.
– Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, il customer service invia una e mail ai clienti contenente i dettagli.
L’e-mail viene inviata all’indirizzo fornito in fase di acquisto e non è a cura del customer service verificare che tale indirizzo sia valido e che l’acquirente abbia ricevuto tale comunicazione, pertanto resta sempre cura dell’acquirente verificare la ricezione di eventuali comunicazioni e nel caso richiedere nuovo invio scrivendo all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it
Il rimborso in questo caso verrà effettuato secondo le modalità e le tempistiche indicate sempre direttamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.