
Archiviati i primi tre appuntamenti con Slipknot, Salmo e J-Ax + Articolo 31 che hanno collezionato 40mila spettatori, il Bologna Sonic Park entra nella sua seconda settimana di programmazione con i concerti di Skunk Anansie (5 luglio) e l’unica data italiana dei Weezer (7 luglio).
La band rock inglese guidata da Skin festeggia con un minitour in Italia (Nichelino, Bologna, Legnano, Roma, Napoli, Noto) i 25 anni di carriera e il best of “25 Live@25”. Gli Skunk Anansie hanno imposto il loro mix di influenze, razze, generi, sessualità, cultura e musica, affermandosi come una delle rock band più importanti degli anni ’90. Eletti agli esordi “Best New British Band” dai lettori di Kerrang! hanno avuto una spettacolare carriera internazionale da pionieri e artisti multi-platino, vendendo milioni di album in tutto il mondo e condividendo il palco con David Bowie, U2, Stevie Wonder, Nina Simone e Michael Jackson.
Biglietti 35 € + d.p.

Dopo più di vent’anni tornano i Weezer in esclusiva al Bologna Sonic Park domenica 7 luglio. In occasione dell’uscita dell’ultimo album “The Black Album”, Rivers Cuomo e compagni presenteranno i brani storici e le cover dell’ultimo “The Teal Album”.
Biglietti 40 € + d.p.
