
Sting annuncia un nuovo concerto in Italia dopo le date estive che lo vedranno protagonista a fine luglio: si esibirà con “My Songs Tour” martedì 29 ottobre al Mediolanum Forum di Milano.
Dopo l’uscita di “44/876” insieme a Shaggy, l’artista inglese ha pubblicato “Sting: My Songs” che include le grandi hit reinterpretate in chiave moderna, il tour inizierà a maggio 2020 con una residency a Las Vegas dal 22 maggio. Il nuovo tour si concentrerà sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua carriera come solista e frontman dei Police (“Englishman in New York”, “Fields of Gold”, “Shape of My Heart”, “Every Breath You Take”, “Roxanne”, “Message in a bottle” e tante altre), accompagnato dalla sua band.
La data:
– 29 ottobre Mediolanum Forum – Milano
Biglietti disponibili in anteprima a partire dalle ore 10:00 di martedì 2 luglio fino alle ore 17:00 di mercoledì 3 per gli iscritti al Fan Club di Sting su www.sting.com. Gli iscritti a MyLiveNation su http://www.livenation.it avranno invece la possibilità di accedere alla prevendita a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 3 luglio (fino alle 17:00 di giovedì 4). Biglietti in vendita generale dalle ore 11:00 di venerdì 5 luglio su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.
Organizza Live Nation Italia.