Ska-P in arrivo al Carroponte e allo Sherwood

Ska-P in concerto il 27 giugno a Milano e il 29 giugno a Padova con Zebrahead

Gli Ska-P sono pronti a riportare in Italia l’adrenalina del punk e dello ska con due date: giovedì 27 giugno al Carroponte di Milano e sabato 29 giugno allo Sherwood Festival di Padova. Il gruppo spagnolo inoltre sarà headliner del Day2 del Bay Fest il 13 agosto.

Autori di veri e propri tormentoni come “Cannabis” (forse ancora più nota come “Legalización”) che fanno cantare almeno tre generazioni di pubblico, gli Ska-P hanno da sempre fatto della commistione fra musica e impegno sociale e politico il proprio manifesto artistico. Brani quali “El vals del obrero”, “Intifada” o “Mis colegas” testimoniano la volontà della band di essere sempre in prima linea nel combattere per le proprie idee divertendosi sul palco.
Le nuove date saranno la prima occasione di ascoltare dal vivo i brani dell’ultimo disco “Game Over”miscela esplosiva di ska, punk rock e reggae.

Ad aprire le date di Milano e Padova ci saranno gli Zebrahead. Più di 25 anni di carriera, 12 album in studio, oltre 2 milioni di dischi venduti dal 1995 a oggi, e addirittura una nomination ai Grammy per una collaborazione con i Motorhead. Gli Zebrahead sono la testimonianza viventi della storia di un genere, lo ska e di come si è evoluto negli anni.

Le date:
– 27 giugno Ska-P + Zebrahead + Vallanzaska
Prezzo in cassa 30 €

– 29 giugno Ska-P + Zebrahead + Los Fastidios
Prezzo in cassa 30 €

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.