
Parte il 2 luglio il Sexto ‘Nplugged, la suggestiva rassegna musicale di Sesto al Reghena (PN) che vedrà nella lineup Billy Corgan, Sharon Van Etten, Michael Kiwanuka e Ex:Re.
Sexto’Nplugged, noto per la qualità e la ricercatezza delle sue proposte artistiche, presenta la prestigiosa line up della sua 14esima edizione che si svolge quest’anno nel mese di luglio con quattro grandi headliner di caratura internazionale.
VINCI I BIGLIETTI DEL SEXTO ‘NPLUGGED
I concerti sono inseriti nella promozione “Dormi da noi – Biglietto Free” realizzata dal Consorzio Pordenone Turismo che permette di ricevere il biglietto omaggio a chi soggiorna in una struttura convenzionata della provincia di Pordenone (per informazioni info@pordenoneturismo.it – tel. 0434 549427).
BILLY CORGAN

William Patrick Corgan, meglio noto come Billy Corgan, cantante e leader della band alternative rock The Smashing Pumpkins arriva martedì 2 luglio per presentare i brani dei dischi “TheFutureEmbrace” del 2005 e l’ultimo “Ogilala” oltre che i grandi successi della sua band.
SHARON VAN ETTEN

A distanza di cinque anni dall’acclamato “Are We There”, l’album che ha consacrato Sharon Van Etten alla fama internazionale, attrice di “The OA” e cantante polistrumentista del New Jersey torna in scena con il quinto nuovo album in studio “Remind Me Tomorrow” lunedì 8 luglio.
MICHAEL KIWANUKA

Martedì 9 luglio arriva Michael Kiwanuka nella sua unica data italiana con il suo mélange di psichedelia e jazz, firmati dalla sua inconfondibile voce soul. Dopo la pubblicazione nel 2016 del disco “Love & Hate”, Kiwanuka ha pubblicato il nuovo singolo “Money” con Tom Misch.
EX:RE

Completa la line up dell’edizione 2019 Ex:Re, il raffinato progetto solista di Elena Tonra dei Daughter, lunedì 22 luglio. Il titolo dell’album racchiude il significato dell’intima e profonda ricerca di Tonra, Ex:Re infatti cela un gioco di parole, ovvero ‘Regarding Ex’ (‘a proposito del mio ex’), in riferimento ad un amore finito ma anche ‘X-Ray’, un viaggio introspettivo nel suo io più profondo.