Lady Gaga e Bradley Cooper, show a sorpresa sul palco di Glastonbury?

"Shallow" è il duetto di Lady Gaga e Bradley Cooper" estratto dal nuovo film "A Star is Born"

Dal 26 al 20 giugno torna Glastonbury dopo un anno di pausa, nella lineup artisti come Stormzy, The Killers, Cure, Kylie Minogue, George Ezra e molti altri. Come ogni anno, anche questo Emily e Michael Eavis hanno previsto uno slot a sorpresa in cui si esibirà un’artista annunciato all’ultimo e dopo lo show dei Killers nel 2017 potrebbe toccare a Bradley Cooper e Lady Gaga.

I due artisti, insieme nel film “A Star Is Born” – la canzone “Shallow” ha vinto l’Oscar e il Golden Globe come Miglior Canzone – si vocifera possano essere gli ospiti a sorpresa di questa edizione del festival inglese. Bradley Cooper, come riferisce in un’intervista radio, sembra aver parlato con Nick Dewey ed Emily Eavis (tra gli organizzatori) della sua voglia di esibirsi sul Park Stage dopo aver girato proprio a Glasto alcune scene della pellicola (che trovate sotto).

Presente nel cartellone Luke Nelson e i Promise Of The Real che si esibiranno sabato a Glastonbury: l’artista è tra gli scrittori delle canzoni di “A Star Is Born”. Inoltre ad insospettire è anche uno spazio rimasto vuoto venerdì 28…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.