I Vampire Weekend dal vivo il 9 luglio a Milano con “Father Of The Bride”

Ezra Koenig – Foto di Monika Mogi

Ezra Koenig e i suoi Vampire Weeekend arrivano in Italia per un’unica data martedì 9 luglio al Circolo Magnolia di Milano per presentare il nuovo album “Father Of The Bride”.
Prezzo biglietto: 30 € + d.p.

Una formazione a sette con due batteristi per una scaletta in cui non mancherà “Bambina”, canzone del nuovo album che manifesta la loro fascinazione per l’Italia. Un atteso ritorno a 11 anni dall’ultima data italiana dei Vampire Weekend.
In questi anni la band newyorkese ha pubblicato gli album “Vampire Weekend”, “Contra”, il vincitore del Best Alternative Grammy “Modern Vampires of the City” e “Father Of The Bride” mentre Koenig ha pubblicato su Netflix la sua serie tv anime “Neo Yokio”, continua a tenere il suo show “Time Crisis” su Beats1, ha contribuito alla scrittura e prodotto “Hold Up” di Beyoncé.

Vampire Weekend sono tornati con il quarto album in studio dal titolo "Father Of The Bride"

Dopo l’abbandono del gruppo di Rostam Batmanglij (ma è rimasto membro mobile della formazione), i VW si sono dedicati a un lavoro multiforme che mescola generi e stili suonando comunque come un’opera omogenea con lo scopo di riuscire a creare canzoni con molteplici livelli di significato: affrontano temi profondi come il dolore, l’ecologia e la riscoperta delle proprie radici.
“Father Of The Bride” è stato anticipato dai singoli e video “Harmony Hall”, “2021” e “This Life”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.