Sexto ‘Nplugged: la 14esima edizione nel borgo rock d’Italia

Sexto 'Nplugged 2019 con Billy Corgan, Sharon Van Etten, Michael Kiwanuka e Ex:Re

Manca pochissimo al Sexto ‘Nplugged, la suggestiva rassegna musicale di Sesto al Reghena (PN) in uno dei borghi più belli d’Italia per festeggiare la quattordicesima edizione con nomi internazionali.

Sono quattro gli headliner in questa edizione 2019 del Sexto ‘Nplugged: si comincia martedì 2 luglio con il leader degli Smashing Pumpkins Billy Corgan per continuare lunedì 8 con la cantautrice statunitense Sharon Van Etten e martedì 9 in esclusiva nazionale il talento britannico del soul Michael Kiwanuka. Infine lunedì 22 luglio arriva Ex:Re, debutto solista di Elena Tonra dei Daughter a completare il cartellone artistico.

VINCI I BIGLIETTI PER SEXTO ‘NPLUGGED

Vinci biglietti per Sexto 'Nplugged luglio 2019 Billy Corgan, Sharon Van Etten, Michael Kiwanuka, Ex:Re

Air, Antony and the Johnsons, St. Vincent, The War on Drugs, Belle And Sebastian e tantissimi altri sono arrivati nello storico complesso abbaziale dell’ottavo secolo. Il pavone (lo si può trovare far capolino tra le vie del borgo) è la mascotte ufficiale come rappresentato dall’artista Uolli nelle locandine ufficiali del festival. I concerti sono inseriti nella promozione “Dormi da noi – Biglietto Free” realizzata dal Consorzio Pordenone Turismo che permette di ricevere il biglietto omaggio a chi soggiorna in una struttura convenzionata della provincia di Pordenone (per informazioni info@pordenoneturismo.it – tel. 0434 549427).

VINCI 2 BIGLIETTI PER BILLY CORGAN
2 LUGLIO

Vinci 2 biglietti per Billy Corgan al Sexto 'Nplugged martedì 2 luglio

William Patrick Corgan, meglio noto come Billy Corgan, cantante, chitarrista e autore di Chicago,è il fondatore e leader degli Smashing Pumpkins (da poco al Firenze Rocks). Da solista ha pubblicato due didschi da solista, “TheFutureEmbrace” nel 2005 e nel 2017 “Ogilala”, prodotto da  Rick Rubin. Dopo aver pubblicato a novembre 2018 il nuovo disco con Jimmy Chamberlin e James Iha – “Shiny And Oh So Bright, Vol. 1 / Lp: No Past. No Future. No Sun” – il cantautore arriva in Italia per tre date da solista.

VINCI 2 BIGLIETTI PER SHARON VAN ETTEN
8 LUGLIO

L’attrice e cantante polistrumentista del New Jersey Sharon Van Etten torna con il quinto album in studio “Remind Me Tomorrow”, scritto mentre era incinta, frequentava il corso di psicologia al college e faceva le audizioni per la serie Netflix “The OA”. Sharon è apparsa anche nella nuova stagione di “Twin Peaks” di David Lynch, ha scritto la sua prima colonna sonora per il film “Strange Weather” e la canzone di chiusura per lo show “Tig” di Tig Notaro.

VINCI 2 BIGLIETTI PER MICHAEL KIWANUKA 9 LUGLIO

Michael Kiwanuka concerto 9 luglio Sexto 'Nplugged

Michael Kiwanuka è considerato una delle voci più talentuose del panorama soul. Nel 2011 pubblica il primo EP “Tell Me A Tale” e supporta Adele nel suo tour. A inizio 2012 pubblica il primo album studio “Home Again”, disco d’oro in UK, tra psichedelia e jazz. Nel luglio 2016 rilascia il suo secondo album “Love & Hate” contenente “Cold Little Heart”, scelta come sigla di testa della famosa serie televisiva “Big Little Lies”.

VINCI 2 BIGLIETTI PER EX:RE
22 LUGLIO

Completa la line up dell’edizione 2019 Ex:Re, il raffinato progetto solista di Elena Tonra dei Daughter. Il titolo dell’album “Regarding Ex” (“a proposito del mio ex”) si riferisce ad un amore finito ma anche “X-Ray”, un viaggio introspettivo nel suo io più profondo. Il disco è un dialogo sincero tra sè e sè.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.